Investigazioni per assenteismo

Caso di assenteismo

Avete l’esigenza di assumere personale che ricopra incarichi di fiducia, ma volete accertarvi che il candidato soddisfi le vostre esigenze?

Oggigiorno si sente sempre di più parlare di assenteismo, ovvero della ripetuta assenza dal lavoro per più giorni (spesso con certificazione medica) per motivi che in realtà non hanno a che fare con la salute, ma con scarso senso del dovere e con lo scopo di compiere attività personali e private.

Ed è qui che entra in gioco il lavoro dell’investigatore privato, il quale può svolgere indagini di pre-assunzione e investigazioni per assenteismo, così da fornire tutte le informazioni necessarie perché possiate fare una valutazione serena dei vostri futuri dipendenti. Questo vi permetterà di sapere se il candidato in questione, che deve meritare la vostra fiducia, ha un passato di assenteismo o se è stato onesto e trasparente nei vostri confronti. Per questo motivo le indagini svolte saranno effettuate in modo da raccogliere prove documentate atte a confermare l’eventuale infedeltà del dipendente, con tanto di quadro completo dei suoi aspetti morali, sociali, familiari, penali e comportamentali.

Le nostre indagini e investigazioni sui dipendenti a tutti i livelli sono finalizzate a verificare casi di assenteismo, infedeltà aziendale, concorrenza sleale e appropriazione indebita.

Scopri di più sul nostro sito. 

Contattaci ai recapiti sottostanti o riempiendo il modulo apposito. 

TELEFONO: +39 0331 380424 

E-MAILinfo@asiinvestigazioni.it

INDIRIZZOVia Cassano Magnago 66, 21052, Busto Arsizio (VA)

 

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali