Indagini pre e post matrimoniali

Siamo in grado di documentare, attraverso personale esperto e tecnologia investigativa all’avanguardia, prove filmate e dettagliate, relazioni tecniche relative a informazioni pre-post matrimoniali che permettono di togliere qualsiasi dubbio su eventuali infedeltà.

Competenza e Discrezione

Talvolta è fondamentale, per la prosecuzione serena di una vita di coppia, sapere se il proprio partner ha, nei nostri confronti, un comportamento trasparente e leale nei propri rapporti interpersonali con colleghi e amici. Sospettare infatti dell’infedeltà del proprio compagno o compagna, a lungo andare, ha un effetto deleterio sul rapporto e la coppia, anziché consolidarsi nel tempo, spesso si disgrega. È meglio conoscere la verità, anche se a volte è molto dolorosa, per poter accettare e gestire consapevolmente un’incresciosa situazione che ci permetta di chiudere un capitolo negativo della nostra vita e guardare con fiducia al futuro.

Le indagini prematrimoniali danno la possibilità di conoscere aspetti sconosciuti del futuro partner che possono aiutare a prendere decisioni importanti per la propria vita futura, in modo consapevole e in tutta serenità.

Siamo quindi in grado di documentare, attraverso personale esperto e tecnologia investigativa all’avanguardia, prove filmate e dettagliate relazioni, complete di tutte le informazioni raccolte, affinchè si possa fugare ogni dubbio. Tutto ciò permette inoltre di intraprendere azioni legali per separazioni consensuali o giudiziali, nonché per eventuali richieste di alimenti.